Troppo spesso nella scelta di un impianto aria compressa ci si sofferma sulla pura trattativa economica.
E’ invece un momento importante in cui si sceglie un fornitore che garantisca la costanza delle prestazioni nel tempo dell’ investimento fatto.
Scegliere oggi Air Vision per la gestione della Vostra centrale aria compressa rappresenta un vantaggio competitivo che può tradursi nella eliminazione di inutili fermi di produzione e nella riduzione di costi energetici sempre più rilevanti.
Una struttura dotata delle più moderne tecnologie, dal controllo e misurazioni termodinamiche di compressori, pompe per vuoto e macchine a circuito frigorifero al monitoraggio sale tecniche H24/7 con connessione remota al tecnico per ottimizzare i tempi di intervento.
Le richieste di assistenza, i controlli sui collaudi, gli interventi di riparazione e la gestione dei piani di manutenzione programmata sono svolte da personale qualificato che opera con un metodo di lavoro in continuo miglioramento.
L’Ufficio tecnico è in grado di rispondere al meglio al sempre maggior numero di richieste di consulenza tecnico-normativa che i clienti richiedono e di seguire costantemente la veloce evoluzione tecnologica delle macchine.
Data l’importanza dei costi energetici di un impianto aria compressa, il Service Air Vision è in grado di dettagliare al cliente i valori in gioco con specifiche apparecchiature di rilevamento e pratici report.
Manutenzione programmata – E’ questa la risultante di una accurata pianificazione con il cliente della tempistica di controllo delle macchine in base alle effettive ore di lavoro ed alle prescrizioni del costruttore.
E’ un servizio a consuntivo senza costi fissi per garantire la massima flessibilità pianificata insieme al cliente in base alle sue reali esigenze operative.
I ricambi vengono utilizzati in base alle effettive ore macchina, attenendosi alle specifiche del costruttore.
In ogni momento è disponibile un sistema di monitoring del costo per verificare l’andamento in termini di costo beneficio della attività.
Le operazioni di manutenzione programmata , descritte precisamente nel contratto, mirano a mantenere inalterate nel tempo le caratteristiche funzionali delle macchine, garantendo la sicurezza di un lavoro fatto da mani esperte.
Obbiettivo del servizio la minimizzazione del Life Cycle Cost e la massimizzazione del R.O.I. per il cliente.